"Se li chiamate pugliesi vi fanno notare con garbo che loro preferirebbero essere chiamati salentini. Non è per una questione di campanile, spiegano gentilmente, ma perché il Salento non è soltanto un pezzo di Puglia: è una terra con una storia e una cultura proprie. Geograficamente siamo nel tacco d'Italia, in quella che Guido Piovene definì "terra dei miraggi" ovvero MIERU, PEZZETTI e CAZZOTTI!
8 Comments:
"Il mondo è pieno di sessuofobi, di maschietti repressi e di altre categorie di questi generi: fottetevi, fottetevi!!!"
ciao con stims.
moda,pubblicità, nude-look, teatro nudo, strip-tease: ovunque è lo scenodramma dell'erezione e della castrazione. [...]
l'oggetto più bello, quello che riassume ovunque questa messinscena, è il corpo della donna.
il corpo scoperto della donna, nelle mille varianti dell'erotismo, è certamente l'emergere del Fallo, dell'oggetto Feticcio, è un gigantesco lavoro di simulazione Fallica e allo stesso tempo lo spettacolo incessantemente rinnovato della castrazione.
ovunque la potenza liscia e senza difetti del corpo Femminile scoperto funge da manifesto Fallico, potenza incantata di un'esigenza Fallica senza tregua.[...]
la donna è costretta a farsi Fallo nel suo corpo
f come freccia per cambiare direzione quando la nausea di questo mondo ti opprime;
f come fica...che è pur sempre il passaporto per il paradiso,come dice Alpacino nel film "SCIENT PF WOMAN";
F come fanculo a quella testa di cazzo che offende la persona "anonima" che non sa identificarsi,e che nel caso specifico è la mamma dei gemelli portaluri (rispetto per le mamme e le signore in generale,sempre).io che scrivo sono il fratello grande dei suddetti gemelli;
F come fascino ,riscontrabile in ogni intelligenza,femminile o maschile,in ogni viso dolce,in ogni comportamento o atteggiamento che scelga concretamente una via di libertà(di espressione,pensiero,religione,modi di intendere la vita),libertà positiva ma anche negativa(libertà di non....);
f come fratelli,che ho sempre stimato,ed amato,ma mai protetto .C'è un tempo per tutto.Azione ed equilibrio,la vera poesia è comunicazione.
F come fuoco,quello dell'amicizia che lega tutti voi blogger,salentini e non,fuoco i cui tizzoni perenni devono essere la comprensione,la lealtà,ripeto la lealtà e la accettazione dei limiti,dei difetti,delle profonde diversità di opinione di un amico,o di un fratello.
F come forza delle vostre radici:Il salento siete voi,e le vostre esperienze cosmopolite,siete voi e il bagaglio culturale,non ci lasciate soli.
ULTRAS DELLA VITA E DEI SENTIMENTI. luca
sono commosso..
cito.." fallo nel suo corpo"
io l'ho fatto
F di fottetevi...
ciao sono Maria Callas, bonanima, ed anche io frequento il 'Nadir pub'!
Posta un commento
<< Home