martedì, ottobre 10, 2006

Ma le mie notizie?


Ma le mie notizie?
Sono a Maglie da una settimana, di cui 4 giorni passati in malattia chiuso a casa e comunque Maglie ivnasa dai Magliesi veri non è un bello spettacolo e non spinge certo ad uscire la sera. Ho aperto una succursale e cerco libri per la tesi.
presto sar`probabilmente a Bologna e a MIlano, prima a Roma però, spero, se la comunicaizone aggrada ancora i bisognosi di comunicazione.
Ora nzino ha appena portato il caffè, vi devo lasciare. Presto.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

STI CAZZI

6:48 PM  
Anonymous Anonimo said...

ahahhahhahaha fa ridere.
a prest

10:59 AM  
Anonymous Anonimo said...

Chi lo doveva andare a pensare che noi due ci sposavamo
non vedo l'ora di stare a vedere le partite con te sul divano
È stato come un colpo di fulmine incontrarti in quella via
quando hai sgommato con la 112 Abart
l'antenna arriva sopra a casa mia
E adesso noi pija e ci sposiamo

La camera da letto / portale tu
La cucina / Si! Sempre tu
Il soggiorno / Proprio tu
Il corredo / Compramelo tu
Ma mia madre me l'ha detto l'ho sentita proprio ora
o tu ti stendi a portare qualcosa o vai a rubare a San Nicola


Rit. Questo amore tanto grande quanto il mare
brilla forte più del sole e un'estate con te al canalone
Questo amore così forte che mi fa dimenticare
la mia passione per i frutti di mare tutta la vita con te ci voglio stare.

Sarà stato quel tuo modo elegante di strisciare con i zatteroni
o un tuo tatuaggio così delicato del 7 di denari con l'asso di bastoni
che brividi ha avuto il mio cuore quando la sera del cenone
hai dato un mozzico alla testa ed hai ucciso il capitone
E adesso noi, pija e ci sposiamo
il viaggio di nozze / lo paghi tu
le bomboniere / Si! Sempre tu
a dare il pranzo / Proprio tu
L'abito da sposa / Prendimelo tu
ma mio padre me l'ha detto appena uscito dalla questura:
"a me più che un matrimonio pare a vedere la caricatura"…



Rit. Questo amore tanto grande quanto il mare
brilla forte più del sole e un'estate con te al canalone
Questo amore così forte che mi fa dimenticare
la mia passione per i frutti di mare tutta la vita con te ci voglio stare.

11:17 PM  

Posta un commento

<< Home